lunedì 7 dicembre 2009

Appuntamento sabato 12 dicembre ad Oristano

Il prossimo incontro della Rete dei Circoli avrà luogo a Oristano sabato 12 dicembre alle ore 15 presso il Circolo PD di via Canepa, in concomitanza della due giorni di manifestazione “Mille Piazze per l’alternativa” organizzata dal Partito Democratico. L’incontro, che prosegue nell’obiettivo di allargare le attività della Rete dei Circoli a tutto il territorio regionale e concretizzare l’interazione e la collaborazione tra i presidi del PD e la popolazione per elaborare proposte concrete su temi vicini alle problematiche della Sardegna, sarà improntato sul tema “ACQUA PUBBLICA” e vedrà l’alternarsi di interventi e di un dibattito allargato a tutti i presenti che confluiranno, poi, nella stesura di un documento di sintesi progettuale da far pervenire alla Segreteria Regionale perché possa prenderne spunto e concretizzarla. Al termine dell’incontro, previsto per le ore 18, scenderemo tutti assieme in piazza a manifestare.

Di seguito l’agenda dei lavori:
Ore 15.00 Breve presentazione dell’iniziativa “Rete dei Circoli”
Ore 15.10 Interventi sul tema “Acqua pubblica in Sardegna”
Ore 16.30 Discussione aperta sul tema “Acqua pubblica in Sardegna”
Ore 17.30 Per una progettualità diffusa: proposte per un’agenda di iniziative tematiche nei territori (spunti introduttivi e discussione aperta)
Ore 18.00 Chiusura lavori e partecipazione alla manifestazione “Mille Piazze per l’alternativa” in piazza Roma a Oristano.

Gli interventi di presentazione dureranno massimo 10 min. Gli interventi liberi avranno una durata massima di 5 min per dare la parola al maggior numero di persone. Chi volesse intervenire è pregato di comunicarlo via email (lista stabilita secondo il criterio dell'ordine di arrivo). Per garantire la massima partecipazione all'evento è sempre necessario che ognuno di noi faccia promozione dell'incontro non solo verso gli iscritti e simpatizzanti del PD ma anche verso amici, conoscenti, compaesani/concittadini, ecc., per cui cerchiamo di diffondere via email, facebook, telefono, ecc. ecc.

Per ottimizzare l'organizzazione dell'incontro si prega di inviare conferma di partecipazione via email.

Nessun commento:

Posta un commento